Modalità di pagamento accettate:

1. Pagamento in Contrassegno (< di 1000,00 euro)
In caso di acquisto con pagamento alla consegna è possibile pagare in contanti all'avvenuta consegna. Il pagamento in contrassegnno viene accettato solo per ordini in cui l'importo è inferiore a 1.000 €, dando al corriere la somma esatta. Si precisa che non saranno accettati assegni circolari, bancari o postali.

2. Pagamento con Bonifico Bancario Anticipato
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di ITALTECHNOLOGY SRLS, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell'ordine che viene rilasciato nell’e-mail di conferma ordine.
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono riportate nell'e-mail di conferma ordine.
Per velocizzare l'evasione dell'ordine consigliamo agli acquirenti di inviare via e-mail copia del bonifico effettuato. 
 

3. Pagamento Paypal

ITALTECHNOLOGY SRLS accetta la modalità di pagamento con Carta di Credito, per fornire questo servizio, utilizza il leader mondiale nella gestione delle transazioni PayPal Inc. 
Contestualmente alla conclusione della transazione online, l'ufficio amministrativo Party Games riceve conferma dell'avenuto pagamento, modificando così lo stato dell'ordine da In Attesa a Pagamento Accettato
L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito del Cliente che a sua volta riceve via e-mail conferma dell'avenuto pagamento e conferma dell'ordine effettuato. 
Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard e American Express.

4. Pagamento con Carte di Credito

ITALTECHNOLOGY SRLS accetta la modalità di pagamento con Carta di Credito.
Attraverso il servizio Multisafepay accettiamo tutte le principali carte di credito e circuiti bancari. 
Contestualmente alla conclusione della transazione online, l'ufficio amministrativo ITALTECHNOLOGY SRLS riceve conferma dell'avenuto pagamento, modificando così lo stato dell'ordine da In Attesa a Pagamento Accettato
L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito del Cliente che a sua volta riceve via e-mail conferma dell'avenuto pagamento e conferma dell'ordine effettuato. 


Pagamento con carta di credito

5. Finanziamento Consel

ITALTECHNOLOGY SRLS collabora con la la società di erogazione finanziamenti Consel; potete effettuare acquisti finanziando totalmente l'importo tramite Consel. In fase di ordine potete scelgiere liberamente il metodo di finanziamente e l'ammontare delle rate. Per conoscere la societò Cliccate Qui 
Party Games non ha nessun collegamento legale con la suddetta società, usufruisce soltanto del servizio di finanziamento da mettere a disposizione degli acquirenti

Paga con finanziamento Consel su party-games.it



ITALTECHNOLOGY SRLS offre ai sui clienti la possibilità di ritirare direttamente i prodotti acquistati nelle nostre due sedi in provincia di Caserta:
Sede di Marcianise: Via San Giuliano, 173 (CE) - Tel: 0823.830089
Sede di Caserta: Via Ferrara, 54 (CE) - Tel: 0823.1970116

Scegliendo questa soluzione, potrete pagare direttamente in sede al ritiro della merce. Il pagamento deve essere effettuato in contanti e l'ordine non deve superare l'importo di 1.000,00 euro. 

Vi ricordiamo che prima di qualunque accordo per il ritiro dovete contattarci telefonicamente, una volta completato l'ordine, ai numeri telefonici presenti nel paragrafo sopra.


Ritira l'ordine presso la nostra sede

In nessun momento della procedura di acquisto ITALTECHNOLOGY SRLS è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Party Games contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'e-mail di conferma da PayPal.


* Gazzetta Ufficiale del 11 marzo 2014, n. 58, il decreto legislativo del 21 febbraio 2014, n. 21 che attua la direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori: Non applichiamo nessuna commissione sui metodi di pagamento.